logo

Anticipazioni Beautiful, le trame della settimana dal 9 al 13 marzo 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-09

Ecco quali sono le nuove anticipazioni all’insegna della soap opera americana Beautiful in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero subito dopo il Tg della rete ammiraglia di casa Mediaset in onda regolarmente alle 13:00. Questa settimana, la telenovela americana più longeva del nostro …

article-post

Ecco quali sono le nuove anticipazioni all’insegna della soap opera americana Beautiful in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero subito dopo il Tg della rete ammiraglia di casa Mediaset in onda regolarmente alle 13:00. Questa settimana, la telenovela americana più longeva del nostro piccolo schermo sarà trasmessa da lunedì 9 a venerdì 13 marzo: ecco quali sono le anticipazioni in merito alle nuove puntate.

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 marzo 2015: ecco le trame

Ecco cosa vedremo nelle nuove puntate di Beautiful della settimana grazie alle anticipazioni che vi sveleremo subito a seguire: Katie e Bill riusciranno a mettere in salvo il piccolo figlio Will che rischiava di soffocare a causa di una moneta bloccata in gola. Brooke confiderà alla sorella di volersi trasferire a Milano in modo che lei e Bill possano tornare insieme. Hope intanto, confesserà a Wyatt di aspettare un bambino da lui ed il ragazzo sarà felicissimo. Liam tenterà di ricontattarla invano ma si renderà conto che non potrà mai smettere di amarla.

Alla Forrester farà il suo arrivo il fratello di Eric, John e sarà così organizzata una festa in suo onore. John coglierà che tra la figlia Ivy e Liam c’è del tenero e vorrà saperne di più. Quinn, a casa di Hope e Wyatt insisterà affinché possa essere presente nelle loro vite, ma la ragazza deciderà di non fare alcun passo indietro. La collaborazione sempre più forte tra Ridge e Caroline seminerà le prime gelosie, lei smentirà il marito eppure un sogno porterà dietro dei dubbi.

Rick, dopo aver scoperto che i modelli sono realizzati non da Ridge ma da Caroline informerà Eric che affronterà Ridge prendendo una decisione inaspettata: darà le dimissioni da amministratore delegato e lascerà tutti in attesa del nome di chi, tra i due figli, prenderà il suo posto. Ridge nel frattempo confesserà a Caroline di provare qualcosa per lei ed i due si baceranno. Lei ne sarà turbata ed inizierà a fare delle fantasie su di lui.

Potrebbe interessarti anche