logo

Anticipazioni Arrow 4, da stasera 12 gennaio su Italia 1 la nuova stagione: info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-12

Dopo la messa in onda di The Flash 2, che ha esordito nella prima serata di ieri, stasera 12 gennaio prenderà il via su Italia 1 la nuova stagione di Arrow 4, la serie campione d’ascolti degli ultimi 5 anni in Italia e all’estero. L’appuntamento sarà nel prime time a partire dalle ore 21:20 circa, …

article-post

Dopo la messa in onda di The Flash 2, che ha esordito nella prima serata di ieri, stasera 12 gennaio prenderà il via su Italia 1 la nuova stagione di Arrow 4, la serie campione d’ascolti degli ultimi 5 anni in Italia e all’estero. L’appuntamento sarà nel prime time a partire dalle ore 21:20 circa, ma a partire dalla settimana prossima, Arrow 4 andrà in onda in accoppiata con The Flash 2, sempre nella prima serata del lunedì di Italia 1. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni streaming.

Arrow 4: anticipazioni nuova stagione, ecco cosa accadrà

A Starling City, ci aspettano nuovi personaggi, nuovi costumi e, soprattutto, tanta adrenalina. La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme, alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo. Ed infatti, una nuova banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E, c’è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai visti, interpretato dal noto attore Neal McDonough (Desperate Housewives per citarne una). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.

L’executive producer Wendy Mericle ha dichiarato: “Quest’anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo”. Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie Legends of Tomorrow (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Contemporaneamente cambia forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City.

Tornano numerosi i flashback che contraddistinguono la serie e ovviamente non può mancare un nuovo crossover con lo storico spin-off della serie, The Flash e con il nuovo Legends of Tomorrow. Ma non è tutto. Uno shockante flash-forward lascia tutti a bocca aperta: Oliver si dispera su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta scoppiettante stagione di Arrow. In merito a questo evento il creatore della serie Marc Guggenheim ha dichiarato: “Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline”.

Arrow 4 anche in streaming: ecco come

La prima puntata della nuova stagione di Arrow 4, in onda stasera 12 gennaio 2016 su Italia 1, oltre alla messa in onda televisiva potrà godere anche della visione in streaming tramite il portale di Mediaset.it, dal quale poter rivedere l’episodio anche in replica nell’apposita sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche