logo

Anticipazioni American Horror Story – Freak Show, da stasera su Fox: novità, musiche, guest star

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-24

A partire oggi, martedì 24 febbraio, in seconda serata alle ore 22:45 su Fox (canale 112 di Sky) andrà in onda in prima visione la serie tv American Horror Story – Freak Show, nata dalla geniale mente di Ryan Murphy (già conosciuto per aver creato serie del calibro di Nip/Tuck e Glee) e che da …

article-post

A partire oggi, martedì 24 febbraio, in seconda serata alle ore 22:45 su Fox (canale 112 di Sky) andrà in onda in prima visione la serie tv American Horror Story – Freak Show, nata dalla geniale mente di Ryan Murphy (già conosciuto per aver creato serie del calibro di Nip/Tuck e Glee) e che da stasera ci regalerà un nuovo terrificante capitolo. Cosa dobbiamo aspettarci da American Horror Story? Ecco le anticipazioni e le novità in merito alla serie tv in onda da stasera 24 febbraio e poi ogni martedì su Fox.

Anticipazioni American Horror Story – Freak Show: tutto sul nuovo capitolo della serie

In American Horror Story – Freak Show, l’orrore si manifesterà nell’America degli anni ’50. Gli attori protagonisti della serie indosseranno ancora una volta i panni di misteriosi personaggi capitanati dalla divina Jessica Lange nei panni di Elsa Mars, immigrata tedesca che gestisce un macabro circo di stravaganti artisti. Tutto incorniciato da angolazioni stranianti, inquadrature deformanti e una colonna sonora da brividi.

Il circo grottesco di questo nuovo capitolo della serie vedrà la presenza irrequiete gemelle siamesi Bette e Dot Tattler (Sarah Paulson), il ragazzo-aragosta (Evan Peters) la “bambolina” Mà Petite (Jyoti Amge – la donna ufficialmente più bassa del mondo), la barbuta Ethel Darling (Kathy Bates) e la conturbante Angela Bassett che dà il volto e il corpo a Desirée Duprée, la donna dai tre seni. Ma anche la donna forzuta, le “teste a punta” Salt & Pepper o la donna senza gambe.

Attorno a questi personaggi che animeranno American Horror Story – Freak Show, ce ne saranno altri solo apparentemente “normali” ma caratterizzati da mostruosità latenti come Gloria Mott (Frances Conroy) madre apprensiva del ragazzotto “viziato” Dandy Mott (Finn Wittrock) e un misterioso clown. Ma cosa accade realmente fuori dal tendone del circo?

Come già sperimentato nelle stagioni passate di American Horror Story, anche questa sarà caratterizzata da gustosi intermezzi musicali: si farà spesso ricorso alle canzoni e curiosamente ne sono state scelte anacronisticamente posteriori al tempo della narrazione. Vedremo Jessica Lange cantare “Life on Mars” e “Heroes” di David Bowie e anche il resto del cast sarà alle prese con brani dei Nirvana e di Lana Del Rey. Fra le guest star del Freak Show, infine, Neil Patrick Harris e Matt Boomer.

Potrebbe interessarti anche