logo

Anna Mazzamauro picchiata: la reazione di Flora Canto dopo i sospetti su Enrico Brignano, produzione film smentisce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-21

Non si spegne il polverone sollevato dall’attrice Anna Mazzamauro con le sue ultime dichiarazioni rilasciate in una intervista a Il Messaggero e nelle quali confessa di essere stata picchiata da un attore sul set di Poveri ma Ricchi. Sul web sarebbe saltato fuori il nome del collega Enrico Brignano, anche lui protagonista della pellicola di …

article-post

Non si spegne il polverone sollevato dall’attrice Anna Mazzamauro con le sue ultime dichiarazioni rilasciate in una intervista a Il Messaggero e nelle quali confessa di essere stata picchiata da un attore sul set di Poveri ma Ricchi. Sul web sarebbe saltato fuori il nome del collega Enrico Brignano, anche lui protagonista della pellicola di Brizzi, ma intercettato dai giornalisti avrebbe preferito non commentare il rumor sul suo conto. Intanto hanno considerato questa reazione come la conferma dei sospetti, ma a reagire alle accuse sarebbe stata la compagna di Brignano, Flora Canto, che su Instagram non è riuscita a trattenersi lanciando alcune presunte frecciatine proprio alla Mazzamauro.

Anna Mazzamauro, i dubbi su Brignano e la reazione di Flora Canto

“Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!”, ha scritto Flora Canto a commento di una sua foto pubblicata nei giorni scorsi su Instagram. Sebbene non ci siano riferimenti espliciti ad Anna Mazzamauro, in tanti utenti avrebbero comunque compreso il collegamento tra le sue parole e le ultime notizie che avrebbero travolto il compagno Enrico Brignano.

La conferma dai suoi commenti social non arriva direttamente, la la Canto prosegue, replicando ad un utente: “Stai sereno il pubblico non scemo.. anzi è molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane”.

Nel frattempo ad intervenire sulla vicenda è stata anche la produzione della pellicola, dopo che la redazione di FanPage ha intercettato l’ufficio stampa di Poveri ma Ricchi. Ecco le dichiarazioni: “La produzione ha un video che dimostra che le cose non sono andate così, che andrà a smentire ogni cosa. Sono tutte deduzioni che fino a quando non vengono confermate o smentite, restano deduzioni. Brignano sa che c’è del materiale video che va a smentire questa cosa qui, quindi fino al momento in cui la produzione si muoverà, o la Mazzamauro stessa dirà “No, non è andata così, avete capito male”, l’attore resterà in attesa”.

Potrebbe interessarti anche