logo

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Sta nascendo l’amore, proviamo cose forti!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Ospite della trasmissione Turchesando su Radio Gossip News, Andrea Zenga, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato a lungo della sua relazione con Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia. Andrea Zenga parla di Rosalinda Cannavò La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue senza intoppi al punto tale che …

article-post

Ospite della trasmissione Turchesando su Radio Gossip News, Andrea Zenga, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato a lungo della sua relazione con Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Andrea Zenga parla di Rosalinda Cannavò

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue senza intoppi al punto tale che il personal trainer si è lasciato andare a parole importanti:

Si può dire che sta nascendo l’amore… Ci stiamo vivendo ogni giorno. Questo è importante. Proviamo delle cose molto forti!

Dopo la conoscenza nel reality, Andrea oggi ha ammesso di vivere in maniera molto più semplice nella vita reale la sua storia con la neo fidanzata Rosalinda, al punto da dichiarare:

Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi possiamo parlare di tutto.

Il giovane Zenga ha risposto alle curiosità degli utenti e alle domande della conduttrice di Turchesando e rispetto ai possibili difetti dell’attrice ha commentato:

Diciamo che andiamo in contrasto, perché io sono disordinato e lei è pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta.

Infine non poteva mancare un commento sul suo primo incontro con il padre Walter al GF Vip:

Aver rotto questo grosso muro di ghiaccio è tanta roba, una cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente. Questo programma mi ha aiutato tantissimo!

Potrebbe interessarti anche