logo

Zenga rivela un retroscena su Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Ne ho parlato anche con un autore…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

L’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante una recente diretta su Instagram insieme a Matilde Brandi, il ragazzo ha svelato un piccolo retroscena. Zenga rivela un retroscena su Rosalinda Cannavò al GF Vip Zenga è stato il primo a notare Rosalinda Cannavò appena entrato …

article-post

L’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante una recente diretta su Instagram insieme a Matilde Brandi, il ragazzo ha svelato un piccolo retroscena.

Zenga rivela un retroscena su Rosalinda Cannavò al GF Vip

Zenga è stato il primo a notare Rosalinda Cannavò appena entrato al GF Vip. Ed infatti, il resto del gruppo avrebbe voluto gettarlo tra le braccia di Dayane Mello ma lui aveva subito chiarito le cose reputandola una bella ragazza ma non il genere di donna che avrebbe voluto al suo fianco.

L’ex Adua delle fiction, non aveva approfondito questo aspetto anche per via dei problemi che stava vivendo con Giuliano Condorelli, suo ex fidanzato.

“Sono stato io a notarla per primo. Ne avevo parlato anche con Mario, l’autore, ma tutto il resto è arrivato un po’ alla volta”, ha affermato Andrea Zenga.

Nonostante il ragazzo abbia mostrato interesse fin da subito, le cose sono cambiate a circa 4 settimane dalla fine del Grande Fratello Vip. Ad oggi, così come si mostra anche sui social, la loro relazione d’amore viaggia d’amore e d’accordo.

Potrebbe interessarti anche