logo

Andrea Zelletta sbotta con gli autori del GF Vip e gli risponde male: ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Andrea Zelletta ieri sera è finito in nomination insieme a Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. L’ex tronista dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ha mostrato notevole nervosismo, tanto da rispondere male anche agli autori. Andrea Zelletta sbotta con gli autori del GF Vip “Andrea devi indossare il microfono. Indossa il …

article-post

Andrea Zelletta ieri sera è finito in nomination insieme a Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. L’ex tronista dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ha mostrato notevole nervosismo, tanto da rispondere male anche agli autori.

Andrea Zelletta sbotta con gli autori del GF Vip

Andrea devi indossare il microfono. Indossa il microfono!” ha affermato uno degli autori del GF Vip. Andrea Zelletta particolarmente infastidito dalla nomination ha sbottato: “Sì, un attimo! Già sono nervoso di mio, mo pure tu gridi così!”.

Successivamente Andrea si è confrontato con Giulia Salemi che ha ribadito di essere stata in crisi:

Non sapevo chi nominare. Il mio problema Andrea è che le persone con cui avevo meno rapporti sono uscite da sole. Vado d’accordo con tutti. Non posso mai nominare le donne… Togli Stefania e Tommy e Giacomo. Se avessi potuto nominare Malgioglio magari avrei potuto nominare lui. Pierpaolo no… Maria Teresa ci sto tanto e tutto.

Zelletta però ci è rimasto male:

Io ti posso dire che la vedo in maniera differente e scelgo di scindere anche i rapporti che ci sono fuori. Se devo fare ad esclusione preservo i rapporti, non dovevi nominare Pierpaolo, però… Hai fatto anche una classifica dove, comunque, non sono tra i primi cinque. Hai speso una nomination con facilità. Io non ti avrei nominata, da te non me l’aspettavo.

Potrebbe interessarti anche