logo

Andrea Zelletta fa infuriare il web: ecco quanto costano i pantaloni che indossa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Andrea Zelletta ha fatto letteralmente infuriare il web dopo aver parlato del costo (spropositato) di un paio di pantaloni da lui indossati nella Casa del Grande Fratello Vip. Partirà mica un “over party” per il nostro croccantino nazionale? Andrea Zelletta fa infuriare il web: ecco quanto costano i pantaloni che indossa Li ho pagati 1190 …

article-post

Andrea Zelletta ha fatto letteralmente infuriare il web dopo aver parlato del costo (spropositato) di un paio di pantaloni da lui indossati nella Casa del Grande Fratello Vip. Partirà mica un “over party” per il nostro croccantino nazionale?

Andrea Zelletta fa infuriare il web: ecco quanto costano i pantaloni che indossa

Li ho pagati 1190 euro. Li volevo, ce li avevo qua. Volevo togliermi lo sfizio, per forza! Natalia ha fatto l’inferno quando li ho comprati. Li ho pagati interi, non fanno sconti questi…

Zelletta avrebbe acquistato un paio di pantaloni pagandoli più di mille euro (facendo arrabbiare la sua fidanzata Natalia Paragoni). E fin qui non ci sarebbe nulla di male, soldi suoi…

Quello che ha fatto storcere il naso agli estimatori del Grande Fratello Vip, risiede nella “memoria”. Ed infatti, a poche settimane dall’ingresso in Casa, Andrea Zelletta piangeva pensando alla madre e l’impossibilità di portarla a cena fuori oppure di farla smettere di lavorare:

Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno.

La cosa che mi fa pensare e mi fa stare ancora più male è che non è mai capitato fino ad ora che io riuscissi a pagare una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire veramente in colpa.

Ho vissuto una vita completamente diversa al confronto degli altri qui. Mi sento in debito, mi sento un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che mi è stato dato. Vederli che si sacrificano ancora è troppo per me…

Tua madre prende 600 euro al mese e tu compri un paio di pantaloni a 1190 euro? Croccantino…

Potrebbe interessarti anche