logo

Andrea Maestrelli dopo il GF Vip parla di Antonella e ritrova Antonino – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-30

Nel corso della Semifinale, oltre a Luca Onestini – la cui eliminazione ha destato grande scalpore tra i Vipponi -, a lasciare per primo la Casa del GF Vip è stato anche Andrea Maestrelli. L’ex Vippone tra gli ultimi ad essere entrati nel reality, è già tornato alla sua vita di tutti i giorni ed …

spinner

Nel corso della Semifinale, oltre a Luca Onestinila cui eliminazione ha destato grande scalpore tra i Vipponi -, a lasciare per primo la Casa del GF Vip è stato anche Andrea Maestrelli. L’ex Vippone tra gli ultimi ad essere entrati nel reality, è già tornato alla sua vita di tutti i giorni ed ovviamente ha fatto ritorno anche sui social. 

Andrea Maestrelli, il ritorno alla realtà dopo il GF Vip

Andrea Maestrelli

Durante una recente diretta Instagram, Maestrelli ha avuto modo di parlare anche di Antonella Fiordelisi, anche lei fuori dalla Casa del GF Vip ad un passo dalla finale. Ecco quali sono state le sue parole (video in apertura):

Antonella l’ho vista quando sono uscito dal GF Vip… Ragà, sta attaccata al telefono, non ci capisce niente! Le ho detto ‘Antonè, svegliate!’.

Nella Casa Andrea ha legato molto anche con Antonino Spinalbese che non vedeva l’ora di ritrovare fuori dal reality. Ed infatti così è stato, come dimostrato dalle Instagram Stories dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche