logo

Andrea Damante parla di Giulia e Carlo Beretta: De Lellis interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Andrea Damante ospite di Verissimo, ha parlato della relazione con Giulia De Lellis, finita per la terza volta. A Silvia Toffanin il deejay ha raccontato di avere appreso della nuova frequentazione della sua ex con Carlo Beretta dai social, esattamente come tutti gli altri. Damante parla di Giulia e Carlo Beretta: tutta la verità Siamo …

spinner

Andrea Damante ospite di Verissimo, ha parlato della relazione con Giulia De Lellis, finita per la terza volta. A Silvia Toffanin il deejay ha raccontato di avere appreso della nuova frequentazione della sua ex con Carlo Beretta dai social, esattamente come tutti gli altri.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Damante parla di Giulia e Carlo Beretta: tutta la verità

Siamo stati da settembre dell’anno scorso fino a fine febbraio, marzo senza mai sentirci! Io sono sempre stato innamorato di lei, fino a poco tempo fa, quindi in quegli otto, nove mesi ho sempre aspettato, lasciato passare del tempo, sperato. Poi ci siamo risentiti, ci siamo rivisti e abbiamo deciso di tornare insieme. Ed è stato bellissimo, è stato molto forte quando ci siamo ritoccati, risentiti per la prima volta faccia a faccia.

Giulia e Andrea tornano insieme ma poi, in estate, qualcosa cambia:

A fine luglio lei dice che forse era il caso di prenderci una pausa, prenderci del tempo e io per tutta una serie di motivi, perché neanch’io stavo benissimo, ero abbastanza consenziente, ho detto ‘va bene, prendiamoci del tempo!

Fino a quando arriva Carlo Beretta:

Abbiamo preso casa insieme, era un mio amico. Non voglio stare qui a dire chissà cosa però io lo sono venuto a sapere lunedì insieme a tutti tramite le storie, anche se qualcosa era già uscita prima, anche se sai quando hai un po’ il sesto senso ma non lo ammetti a te stesso? Speravo tanto di sbagliarmi.

A chi di dovere io ho risposto: io con le fidanzate dei miei amici non mi sale proprio, non mi viene, posso essere il più stronz* del mondo ma con le fidanzate dei miei amici proprio non ci riesco, non mi si accende niente. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, interessi comuni, abbiamo fatto anche le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante.

Non so se stanno insieme, non so se sono innamorati, però so che si vogliono frequentare. Spero che tra loro sia una storia che stiano veramente bene, almeno vale la pena no?

Dopo l’intervista di Andrea Damante è arrivata la risposta di Giulia De Lellis, breve e concisa:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!

 

Potrebbe interessarti anche