logo

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? Il dettaglio che non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-19

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? La segnalazione arriva dai puntuali colleghi di Blasting News che hanno evidenziato un dettaglio importante nelle storie Instagram del deejay.  Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori?  Nel dettaglio, diversi fan di Andrea damante hanno notato una story sibillina che in queste ore l’ex tronista ha condiviso sul …

article-post

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? La segnalazione arriva dai puntuali colleghi di Blasting News che hanno evidenziato un dettaglio importante nelle storie Instagram del deejay. 

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? 

Nel dettaglio, diversi fan di Andrea damante hanno notato una story sibillina che in queste ore l’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Uno scatto in cui compare assieme alla sua fidanzata Elisa, mentre si vedono in primo piano gli occhi verdi di entrambi.

“Will be green…”, ha scritto Damante nella didascalia dello scatto che ha condiviso sui social che tradotto diventa “saranno verdi”, riferito proprio al colore degli occhi.

Immediata la reazione dei tantissimi fan che seguono Andrea sui social, molti dei quali hanno pensato che la giovane Elisa possa essere in dolce attesa di un bambino.

Damante su Elisa: “Mai stato così innamorato!”

Non mi aspettavo di incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. – ha confidato Damante ospite di Tommaso Zorzi durante Il Punto z – La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Potrebbe interessarti anche