logo

Andrea Cerioli, foto ritoccate e “cotta” per Elisa Isoardi? Parla la fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-15

Arianna Cirrincione ospite di Casa Chi, ha parlato del cambiamento fisico del suo fidanzato Andrea Cerioli “criticato” assurdamente per avere preso qualche chilo prima del suo ingresso de L’Isola dei Famosi. La fidanzata di Andrea Cerioli parla del suo cambiamento fisico Se Andrea si ritocca le foto su Instagram? Ho avuto modo di leggere un …

article-post

Arianna Cirrincione ospite di Casa Chi, ha parlato del cambiamento fisico del suo fidanzato Andrea Cerioli “criticato” assurdamente per avere preso qualche chilo prima del suo ingresso de L’Isola dei Famosi.

La fidanzata di Andrea Cerioli parla del suo cambiamento fisico

Se Andrea si ritocca le foto su Instagram? Ho avuto modo di leggere un paio di cose ma non ho mai risposto perché è un argomento che mi stupisce. Un uomo con un po’ di pancetta deve essere giudicato? Le foto di cui si parla risalgono ad un anno fa. Durante la quarantena abbiamo tutti mangiato e basta… sapeva di andare all’Isola ed ha detto di volersi portare avanti e sta anche bene.

Arianna Cirrincione ha parlato delle possibili alleanze di gioco:

Non è facile per Andrea stringere un’alleanza. Non saprei pronunciarmi in questo, per il momento è un po’ presto. Lui è una persona particolare e ci mette molto a dare fiducia. Tra un pochino lo capiremo… in questo momento non ho nessun nome. 

E su Elisa Isoardi ha svelato:

Io ed Elisa Isoardi abbiamo lo stesso ufficio stampa, non si conoscevano prima. Andrea in generale ha molta stima per le persone di carattere ed ha visto proprio questo. Se in un certo senso le ha fatto dei complimenti per questo a me fa solo che piacere e non voglio vederci malizia dietro questa cosa. 

E’ difficile al giorno d’oggi vedere un uomo che esalta una donna e la sua posizione quindi la trovo una cosa molto bella.

Potrebbe interessarti anche