logo

Isola, Andrea Cerioli pronto per un figlio: parla Arianna Cirrincione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-15

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, ospite di Casa Chi ha parlato del naufrago de L’Isola dei Famosi, svelando cosa l’ha fatta rimanere male all’inizio, nel corso delle prime battute. Isola dei Famosi: Andrea Cerioli pronto per diventare padre, parla la fidanzata In genere ci sono rimasta male perché l’hanno sminuito. Andrea è entrato in un …

article-post

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, ospite di Casa Chi ha parlato del naufrago de L’Isola dei Famosi, svelando cosa l’ha fatta rimanere male all’inizio, nel corso delle prime battute.

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli pronto per diventare padre, parla la fidanzata

In genere ci sono rimasta male perché l’hanno sminuito. Andrea è entrato in un gruppo che già si era formato e si è inserito in modo silenzioso ma corretto per capire chi aveva davanti. Si erano create dinamiche dove lui ancora non entrava. 

Poi pian piano ha avuto modo di creare un suo percorso e non ha esitato a dire la sua. Sono contenta che lui ha dimostrato di esserci.

E per quanto riguarda il desiderio di paternità di Cerioli, la fidanzata svela:

La voglia di paternità di Andrea per me non è un discorso nuovo. Lui desidera fortemente di diventare papà. Essere mamma è sempre stato un mio sogno e non vedo l’ora. Essendo una persona responsabile mi piacerebbe poter dare al mio figlio una serenità che in questo momento non stiamo vivendo al 100%. 

Quando saremo più tranquilli per molte situazioni sicuramente arriverà. Andrea sarebbe un bravo papà e vorrei che fosse lui, assolutamente sì.

Potrebbe interessarti anche