logo

Amici di Maria, Gaia Gozzi frequenta un famosissimo cantante? Ecco lo scoop bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-22

Gaia Gozzi, vincitrice di Amici di Maria e ottima promessa della musica italiana, dopo il trionfo nel talent show di Canale 5 ha proseguito la sua carriera musicale regalando hit e musica sempre nuova. A quanto pare, secondo pettegolezzi e gossip, starebbe frequentando Tananai, tra i più quotati cantanti del momento.   Amici, Gaia Gozzi …

spinner

Gaia Gozzi, vincitrice di Amici di Maria e ottima promessa della musica italiana, dopo il trionfo nel talent show di Canale 5 ha proseguito la sua carriera musicale regalando hit e musica sempre nuova. A quanto pare, secondo pettegolezzi e gossip, starebbe frequentando Tananai, tra i più quotati cantanti del momento.

Amici, Gaia Gozzi frequenta un famosissimo cantante?

 

Amici, Gaia Gozzi frequenta un famosissimo cantante? Ecco lo scoop 

Lo scoop è stato lanciato da Ivan Rota via Dagospia e condiviso anche da Amedeo Venza:

Da Amici a Sanremo, poi silenzio, ma ora Gaia (Gozzi) è tornata alla grande con il singolo Estasi. Daniele Dezi, in arte Oragn3 è un produttore musicale romano ed è il fidanzato di Gaia Gozzi. Lei diceva tempo fa e postava una foto insieme: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”. Solo che da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai…

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche