logo

Amici Celebrities: anticipazioni seconda puntata, Alessandra Amoroso e Irama ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

I vip di Amici Celebrities continuano a sfidarsi a colpi di canto e ballo. Dopo l’eliminazione dell’asso del rugby Martin Castrogiovanni e della produttrice tv Chiara Giordano nella puntata di debutto sono rimasti in 10 in gara per la vittoria. L’appuntamento è per oggi, sabato 28 settembre in prima serata su Canale 5 con Maria …

article-post

I vip di Amici Celebrities continuano a sfidarsi a colpi di canto e ballo. Dopo l’eliminazione dell’asso del rugby Martin Castrogiovanni e della produttrice tv Chiara Giordano nella puntata di debutto sono rimasti in 10 in gara per la vittoria. L’appuntamento è per oggi, sabato 28 settembre in prima serata su Canale 5 con Maria De Filippi. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni relative al secondo appuntamento che verrà trasmesso dalle 21.10 circa.

Amici Celebrities: anticipazioni seconda puntata

Dieci vip pronti a mostrare le proprie doti nel canto e nella danza si sfidano al cospetto di Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette, implacabili giudici che, armati di iPad, giudicano inesorabilmente le loro performance.

Per la squadra blu gareggiano: Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Raniero Monaco Di Lapio. Tutor: Alberto Urso e Andreas Muller. Per la squadra bianca sono schierati: Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Cristina Donadio, Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara. Tutor: Giordana Angi e Gabriele Esposito.

Gli ospiti di stasera

Ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities due vecchie conoscenze del talent di Canale 5: Alessandra Amoroso e Irama. Spazio anche per Luca Argentero, quarto giudice del programma nel corso dell’intera serata. L’appuntamento con il programma è quindi rinnovato per oggi, sabato 28 settembre, nella prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco i prossimi ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche