logo

Amici 21, LDA deve cantare una canzone di Gigi D’Alessio: ecco la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

LDA sta tentando di imporsi come cantante di Amici 21 cercando di “mettere da parte” la figura ingombrante del padre famoso. Come ben sapete, infatti, il giovane artista è figlio di Gigi D’Alessio. Amici 21, LDA deve cantare una canzone di Gigi D’Alessio Oggi, neanche a farlo apposta, il ragazzo ha scoperto che dovrà interpretare …

article-post

LDA sta tentando di imporsi come cantante di Amici 21 cercando di “mettere da parte” la figura ingombrante del padre famoso. Come ben sapete, infatti, il giovane artista è figlio di Gigi D’Alessio.

Amici 21, LDA deve cantare una canzone di Gigi D’Alessio

Oggi, neanche a farlo apposta, il ragazzo ha scoperto che dovrà interpretare “Non dirgli mai”, un brano proprio di suo padre: come avrà reagito dopo averlo scoperto?

Ecco a seguire il Video, giudicate voi.

Rudy Zerbi spiega a LDA perché gli ha tolto la maglia

Ho sospeso la maglia per due motivi, gli è stato presentato un produttore per il quale si diceva contento, gli tremavano le gambe, a poche ore dall’inizio del lavoro lo stava contestando, dicendo che il lavoro stava finendo uno schifo. 

Nessuno ti vieta di contestare il tuo produttore, ma quando hai più basi per farlo. Ti ho assegnato un pezzo di Mengoni da cantare e hai contestato la base dicendo di preferire il pianoforte. Nessuno ti vieta di fare il tuo percorso, ma qui lo devi fare seguendo le indicazioni che ti do io, altrimenti lo fai fuori di qui.

Dopo il discorso del professore di Amici 21, Luca D’Alessio ha ammesso di avere sbagliato:

Sono contento di aver cantato qui, la canzone mi piace, mi sono impegnato, non avevo voglia di fare brutta figura.

Pronta la replica di Rudy Zerbi:

Brutta figura non la fai quando canti, quando segui le indicazioni che ti diamo, non hai fatto brutta figura, quindi ti ridarò volentieri la maglia. Ma stai attento.

Potrebbe interessarti anche