logo

Amici 20, Martina Miliddi piange dopo un guanto di sfida impossibile: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Martina Miliddi è in piena crisi. Dopo le critiche ricevute durante l’ultima puntata del serale di Amici 20 andato in onda sabato, la ballerina si trova faccia a faccia con un altro guanto di sfida che la vedrà confrontarsi nuovamente con Serena Marchese. Amici 20, Martina Miliddi sbotta dopo l’ennesimo guanto di sfida Mi sono …

article-post

Martina Miliddi è in piena crisi. Dopo le critiche ricevute durante l’ultima puntata del serale di Amici 20 andato in onda sabato, la ballerina si trova faccia a faccia con un altro guanto di sfida che la vedrà confrontarsi nuovamente con Serena Marchese.

Amici 20, Martina Miliddi sbotta dopo l’ennesimo guanto di sfida

Mi sono stancata quindi faremo esattamente la coreografia com’è. Non so come potrei portarla a termine ma non importa. La faremo esattamente com’è., facciamo tutto. Mi avvicino anche io allo stile di Serena così la smettiamo. Anche lei ha fatto cose di tecnica che poteva fare dopo anni di studio. L’ha portata a termine comunque. Siamo qua per metterci in gioco? Mettiamoci in gioco. Sicuramente non posso nemmeno permettermi di sfiorare il punto. Ma neanche se la portassi nel mio. Però ci provo. La facciamo. Tutto qua.

E quando Giulia Stabile e Simone Barbetta le hanno fatto notare la difficoltà della coreografia, Martina è sbottata:

Cosa vi devo dire. Lo ricambio? E’ di nuovo la questione che ho semplificato tutto. Siamo punto a capo perché non sono in grado. E facciamolo così com’è. A costo di lavorarlo dalla mattina alla sera questo pezzo, lo voglio fare così com’è. A mente lucidissima, lo voglio fare così. Ne faccio proprio una questione di principio. Sì, a sto punto si. Ci rimetto la faccia, perché poi faccio una figura di m*rda. Sicuro. Ma che rifiutare, ma state scherzando.

Poi la ballerina di Amici 20 si è concentrata su Alessandra Celentano:

La Celentano continua a paragonarmi a una professionista ma che senso ha? Ma come posso avere l’esperienza di un professionista. Il problema è che tutti supportano quello che dice lei. Tutti. Ma voi immaginate se io dovessi cambiare le cose e andassi lì col video dietro e il pubblico che farà un casino assurdo perché dovevo farlo come lo fa Serena? Questa sarà la situazione. Ogni volta devo ballare con l’ansia che ho qualcuno dietro. Per me non è ballare quello. Questa roba butta giù perché mi dico “alla fine c’ha ragione capito?”. Continua a ripetere che non eccello neanche nel mio. Sono cinque mesi che lo ripete e alla fine ci credo anche io. Continua a ripeterlo, sono stanca tutto qua. Pure il pubblico dice sempre la stessa cosa.

Dopo essersi confrontata con Lorella Cuccarini, Martina si è detta stanca e con la volontà di non accettare la sfida: 

Non voglio mollare la presa, però facendo così la mollo, sono veramente stanca…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche