logo

Amici 20, Enula e Alessandro: la verità sul loro rapporto, parla la cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-19

Enula dopo l’eliminazione da Amici 20 rompe il silenzio e svela quale rapporto la lega ad Alessandro Cavallo, ballerino del talent show con il quale aveva particolarmente legato tanto da fare ipotizzare un possibile avvicinamento ben più forte dell’amicizia. Amici 20, Enula svela qual è il suo rapporto con Alessandro Quando Enula è stata eliminata …

article-post

Enula dopo l’eliminazione da Amici 20 rompe il silenzio e svela quale rapporto la lega ad Alessandro Cavallo, ballerino del talent show con il quale aveva particolarmente legato tanto da fare ipotizzare un possibile avvicinamento ben più forte dell’amicizia.

Amici 20, Enula svela qual è il suo rapporto con Alessandro

Quando Enula è stata eliminata il ballerino Alessandro le ha sussurrato un “sei speciale” che non è passato inosservato. La cantante intervistata da Sorrisi.com, ha svelato qual è la natura del loro rapporto:

Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile.

Proprio in questi giorni Enula e Leo Gassman (suo fidanzato ufficiale prima di entrare nella scuola) hanno ripreso a seguirsi su Instagram. Questo gesto potrebbe nascondere la volontà di volerci riprovare?

Del resto non è nemmeno chiaro se, una volta entrata nella scuola, tra Enula e Leo il rapporto si fosse realmente “incrinato” (anche se la mancanza del “segui” reciproco ci ha offerto qualche indizio).

In ultimo Enula ha fatto un pronostico sul vincitore di questa nuova edizione di Amici:

Chi vincerà? Probabilmente Giulia o Sangiovanni o Deddy.

Potrebbe interessarti anche