logo

Amici 19, Timor Steffens: “Nicolai? Atteggiamento immaturo, pessimo e ignorante”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Timor Steffens, ballerino e coreografo di fama internazionale, è uno dei prof di Amici 19. Anche stasera, dovrà vedersela con la spocchia di Nicolai, talento ucraino della scuola che, in più di una occasione, si è scontrato duramente con lui. Amici 19, Timor Steffens: “Nicolai? Comportamento immaturo, pessimo e ignorante” Tra le pagine del settimanale …

article-post

Timor Steffens, ballerino e coreografo di fama internazionale, è uno dei prof di Amici 19. Anche stasera, dovrà vedersela con la spocchia di Nicolai, talento ucraino della scuola che, in più di una occasione, si è scontrato duramente con lui.

Amici 19, Timor Steffens: “Nicolai? Comportamento immaturo, pessimo e ignorante”

Tra le pagine del settimanale Oggi, Timor Steffens ha ribadito il suo punto di vista sull’allievo: “Cerco sempre di ricordare che la conoscenza rende le persone umili, mentre l’ignoranza le rende arroganti… C’è del lavoro da fare. Il ragazzo ha bisogno di capire come comportarsi correttamente e come usare le parole quando parla con gli altri. Perché sarebbe un peccato se il suo talento venisse oscurato da un comportamento immaturo, pessimo e ignorante”.

Durante lo scorso serale Timor ha punito Nicolai per le assenze e i ritardi a lezione, impedendogli di esibirsi per due turni. E il danzatore ha sbottato:

Io devo difendermi da gente come lei, ingiusta!

Timor, nel frattempo, racconta di avere cominciato a ballare a 18 anni, dopo avere provato tutti gli sport:

La danza è stata una mia scelta e in questo la maturità mi ha aiutato. Alla fine ciò che conta non è quanto talento pensi di avere ma darsi da fare.

Poi svela che gli piacerebbe collaborare con Mahmood, Ghali ed Elodie:

La musica che fanno non è soltanto ballabile ma stimola la mia creatività.

Potrebbe interessarti anche