logo

Amici 19, Timor Steffens e Nicolai: scontro in diretta “Sei un arrogante!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Il secondo serale di Amici 19 senza pubblico è partito tra le scintille e le lacrime di due allievi: Nicolai e Javier. Tutto ha inizio in apertura di puntata, quando compare il tabellone su chi accede al terzo serale ma con due posizioni nominate “eliminati provvisoriamente”. Il riferimento è proprio ai due ballerini che nei …

article-post

Il secondo serale di Amici 19 senza pubblico è partito tra le scintille e le lacrime di due allievi: Nicolai e Javier. Tutto ha inizio in apertura di puntata, quando compare il tabellone su chi accede al terzo serale ma con due posizioni nominate “eliminati provvisoriamente”. Il riferimento è proprio ai due ballerini che nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una parentesi molto spiacevole.

Amici 19, volano stracci tra Timor Steffens e Nicolai

Nicolai e Javier sono stati ripresi dalle telecamere nella Casetta. Nonostante le redazione li avesse avvertiti dell’orario delle lezioni di classico fissato per le 9 del mattino, entrambi hanno preferito ignorare le continue telefonate fino a saltare completamente la lezione preferendo dormire.

In studio, un cartello ha reso note le assenze ed i ritardi per entrambi. Tre le assenze per Nicolai, 5 i ritardi (di cui 2 da 30 minuti e 3 da 15 minuti. Sul piano di Javier c’è solo una assenza e tre ritardi entro i 15 minuti.

Secondo quanto deciso da Timor Steffens, Nicolai dopo l’episodio non potrà esibire in alcun girone ma solo guadagnarsi il posto. Il ragazzo ha cercato di contestare la decisione spiegando che a suo dire non sarebbe giusto e tra l’allievo e il prof e giudice sono volati stracci.

Io penso che tu sia molto arrogante e che tu ti creda chissà chi. Dai tutto per scontato, pensi che le persone che lavorano attorno a te diano tutto per scontato.

Nicolai ha prontamente replicato:

Io devo difendermi da persone come lei, una cattiva persona se fa così.

Alla fine Nicolai è stato chiamato a sedere nella direttamente nella zona rossa mentre Javier salta solo il primo girone di esibizione. Quest’ultimo, dopo aver chiesto scusa all’insegnante è scoppiato poi in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE: Nicolai si deve sedere immediatamente nella zona rossa e Javier salta il primo girone! #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche