logo

Amici 19, seconda puntata 23 novembre: Skioffi, Gabriele e Valentin, chi entrerà nella scuola?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Puntata determinante quella di Amici 19 in onda oggi, sabato 23 novembre alle 14.10 su Canale 5. Dopo la formazione della classe avvenuta nel primo appuntamento con la nuova edizione del talent show, alcuni concorrenti sono in attesa di sapere se possono sedere tra gli ambiti banchi dal momento che il giudizio su di loro …

article-post

Puntata determinante quella di Amici 19 in onda oggi, sabato 23 novembre alle 14.10 su Canale 5. Dopo la formazione della classe avvenuta nel primo appuntamento con la nuova edizione del talent show, alcuni concorrenti sono in attesa di sapere se possono sedere tra gli ambiti banchi dal momento che il giudizio su di loro è sospeso.

Amici 19, anticipazioni seconda puntata del 23 novembre

Ad oggi la classe è composta da 15 allievi, 10 per il canto – Nyv, Gaia, Jacopo, Devil A, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band I Nico – e 5 per il ballo – Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia.

Sono ancora due i banchi da assegnare, uno per la categoria canto e uno per la categoria ballo. Per i 3 ragazzi Skioffi e Gabriele (cantanti) e il ballerino di latino americano Valentin il giudizio è sospeso. In seguito alle polemiche relative ai vecchi brani del rapper, verrà resa nota la decisione della commissione di esperti se ammetterlo o meno alla sfida per il banco di canto contro il rivale.

Valentin invece dovrà contendersi il banco con un ballerino selezionato da Alessandra Celentano, e la cui candidatura vuole sottoporre ai colleghi insegnanti. Chi dei tre ragazzi riuscirà a entrare nella scuola di Amici 19?

Potrebbe interessarti anche