logo

Amici 19, Francesca Tocca sbotta dopo Valentin: “Avete rotto il cazz*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Francesca Tocca ha definitivamente perso la pazienza. La ballerina professionista di Amici 19, dopo avere ricevuto un trattamento ignobile da Valentin che ha vuotato il sacco senza consultarla lasciandola pubblicamente, ha deciso di rispondere a coloro che, da settimane, le danno il tormento, tra domande impertinenti ed insulti. Francesca Tocca dopo Valentin perde la pazienza: …

article-post

Francesca Tocca ha definitivamente perso la pazienza. La ballerina professionista di Amici 19, dopo avere ricevuto un trattamento ignobile da Valentin che ha vuotato il sacco senza consultarla lasciandola pubblicamente, ha deciso di rispondere a coloro che, da settimane, le danno il tormento, tra domande impertinenti ed insulti.

Francesca Tocca dopo Valentin perde la pazienza: “Avete rotto il cazz*!”

“Eh bastaaa. Mi avete un po’ rotto le scatole. Anzi, mi avete rotto il cazz*, le scatole non rendono tanto l’idea. Buona serata”, questo il chiarissimo sfogo di Francesca Tocca. Da settimane, la ballerina professionista di Amici 19 è rimasta in silenzio, senza rispondere a Valentin e senza smentire la crisi con (l’ex?) marito Raimondo Todaro.

Proprio di recente, l’amica e collega Giulia Pauselli ha dedicato parole di stima alla ballerina (cliccare per credere) mentre Bianca Guaccero ha parlato in diretta su Instagram della separazione, affermando:

Io non so niente. Niente ti dico! Non entro nelle sue vicissitudini. Lui è un mio grande amico. Quando balla, ti fa toccare il cielo con un dito. Sinceramente non so di questo momento delicato. Mi auguro vivamente di no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dicono che c’è un tempo per seminare E uno più lungo per aspettare Io dico che c’era un tempo sognato Che bisognava sognare

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Potrebbe interessarti anche