logo

Valentin e Francesca Tocca, Amici 19: parla Giulia Pauselli “Piccolo dentro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Lo scorso venerdì sera, mentre in televisione andata in onda la semifinale di Amici 19, sul web, il ballerino di latino americano Valentin, “scatenava” l’inferno. Ed infatti, il ragazzo ha confessato di avere avuto una storia con Francesca Tocca ma di averla anche lasciata per “rispettare” la sua famiglia (cliccare per credere). Amici 19, Francesca …

article-post

Lo scorso venerdì sera, mentre in televisione andata in onda la semifinale di Amici 19, sul web, il ballerino di latino americano Valentin, “scatenava” l’inferno. Ed infatti, il ragazzo ha confessato di avere avuto una storia con Francesca Tocca ma di averla anche lasciata per “rispettare” la sua famiglia (cliccare per credere).

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: parla Giulia Pauselli

La scelta di Valentin non è stata apprezzata dai follower e, molti di loro, hanno pensato che il ballerino non si sia minimamente consultato con Francesca Tocca prima di prendere questa decisione e vuotare il sacco online in maniera vile.

Tra le sostenitrici dell’ex moglie di Raimondo Todaro, anche Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici 19 e grande amica di Francesca. Prima la professionalista ha pubblicato un pezzo della canzone “Gli uomini non cambiano”, a dimostrazione del gesto meschino di Valentin.

A margine, Giulia Pauselli ha scritto anche “Sarai tanto grande fuori, ma così piccolo dentro. Eri ‘mio fratello’, io ci credevo”. Successivamente la fidanzata di Marcello Sacchetta, ha parlato di diffamazione: sarà per questo che Valentin ha poi cancellato tutto? (paura… eh!).

E intanto su Twitter:

Giulia Pauselli inviperita con Valentin… allora mi sorge un dubbio, Francesca non sapeva di ciò che avrebbe postato Valentin. Se si parla di diffamazione un motivo ci sarà. Loro sono amiche..ne saprà più di noi! Che drama, che trash.

Raga ma che sta succedendo? Valentin, Francesca, Raimondo e la Pauselli a Uomini e Donne subito! Con la gentile partecipazione di Javi e Tali #AMICI19.

Potrebbe interessarti anche