logo

Amici 17, scontro acceso tra Carmen ed Emma prima della semifinale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-01

Manca sempre meno alla semifinale del prossimo 3 giugno, in scena domenica sera su Canale 5, ma gli animi tra i concorrenti di Amici 17 sono a quanto pare accesissimi. Questo vale soprattutto per Carmen Ferreri, cantante della Squadra Blu ed Emma Muscat, della Squadra Bianca. Ma cosa sta succedendo tra le due talentuose concorrenti? …

article-post

Manca sempre meno alla semifinale del prossimo 3 giugno, in scena domenica sera su Canale 5, ma gli animi tra i concorrenti di Amici 17 sono a quanto pare accesissimi. Questo vale soprattutto per Carmen Ferreri, cantante della Squadra Blu ed Emma Muscat, della Squadra Bianca. Ma cosa sta succedendo tra le due talentuose concorrenti? A quanto pare, Emma ha detto ad Irama di non aver apprezzato il fatto che, durante la sfida diretta con Einar la cantante Carmen avesse espresso il suo parere a favore dell’allievo della squadra Blu.

Amici 2018, scontro tra Carmen ed Emma

“Io lo so che lei è bravissima. Ma certe cose, prima della sfida, potrebbe evitarle. Ognuno ha la sua opinione. Ma devi essere umile nel mondo. Abbiamo capito che vuoi vincere, però mamma mia…”, ha commentato nelle ultime ore Emma. La reazione di Carmen, ovviamente, non si è fatta attendere.

“Questa frase che mi ha detto non ha senso, perché pure tu sei venuta qua per vincere, cara mia. Io ho sempre perso contro di lei e sono sempre stata zitta. Mi sono rotta le p**le di essere sempre Carmen contro Emma. Mi sono arrivate a terra, scusate il linguaggio, ma io non ce la faccio ad essere sempre considerata la cattiva contro la buona, non è così cavolo”, ha tuonato la giovane siciliana.

Lo sfogo di Carmen contro Emma è proseguito ancora, tanto da aggiungere: “Ma lei sai quante cose non le piacciono di me? Ma sai quante? E se dobbiamo dire la verità, quella che sente di più la competizione non sono certo io, arrivata a questo punto. Quindi cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, non lo dire agli amici tuoi, a parte, quando non sei sotto le telecamere e non sei sotto il pubblico. Dillo, dillo”.

Maria De Filippi, in occasione della semifinale di Amici 17, punterà proprio sullo scontro acceso tra le due cantanti avversarie?

Potrebbe interessarti anche