logo

Amici 10, Annalisa Scarrone su Emma Marrone: “Io non mi esporrei”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-25

Dopo l’uscita da Amici, il talent show ideatoe  condotto da Maria De Filippi, la seconda classificata nella categoria canto, Annalisa Scarrone, ha rilasciato molte interviste a vari giornali. Una delle ultimissime è quella a Vanity Fair, dove la ragazza parla un po’ di sè. Papà insegna matematica, mia madre inglese. Sono figlia unica. Ho due gatti e due …

article-post

Dopo l’uscita da Amici, il talent show ideatoe  condotto da Maria De Filippi, la seconda classificata nella categoria canto, Annalisa Scarrone, ha rilasciato molte interviste a vari giornali.

Una delle ultimissime è quella a Vanity Fair, dove la ragazza parla un po’ di sè.

Papà insegna matematica, mia madre inglese. Sono figlia unica. Ho due gatti e due cani… Sono sempre andata bene a scuola, essendo i miei genitori due insegnanti da bambina ho sempre visto studiare a casa,

dice l’ex concorrente della trasmissione di Canale 5, per poi parlare della sua vita prima di entrare nel talent show:

Da lunedì a giovedì studiavo e basta. Il venerdì tornavo a casa a Savona e mi dedicavo alle serate jazz nei locali per tutto il week-end.

La cantante poi racconta la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, spiegando perchè era una di quelle che non era quasi mai coinvolta in litigi e battibecchi.

Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata.

A proposito del suo prima cd, che si intitola Nali, dice che è contenta di questo disco, che contiene tutte canzoni che lei sente sue ed aggiunge che non avrebbe mai cantato brani che non la convincevano.

Infine Annalisa esprime un commento su Emma Marrone, la quale ha partecipato alla manifestazione femminile, Se non ora quando? Annalisa asserisce che lei non andrebbe a manifestare poichè:

Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora. L’ho detto: quando si parla si deve parlare bene.

Potrebbe interessarti anche