logo

Alfonso Signorini entra al GF Vip per incontrare Dayane Mello: ecco cosa si sono detti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Alfonso Signorini è immediatamente andato nella Casa del Grande Fratello Vip per consolare Dayane Mello e fargli personalmente le sue condoglianze dopo la prematura morte di Lucas, il suo fratello minore di nemmeno 27 anni. Alfonso Signorini entra al GF Vip per incontrare Dayane Mello La modella, subito dopo l’incontro, ha confidato agli amici cosa …

article-post

Alfonso Signorini è immediatamente andato nella Casa del Grande Fratello Vip per consolare Dayane Mello e fargli personalmente le sue condoglianze dopo la prematura morte di Lucas, il suo fratello minore di nemmeno 27 anni.

Alfonso Signorini entra al GF Vip per incontrare Dayane Mello

La modella, subito dopo l’incontro, ha confidato agli amici cosa si sono detti. “Alfonso vi saluta tutti”, ha affermato Dayane Mello. L’amica Rosalinda Cannavò si era detta sicura della sua presenza: “Ero certa che fosse venuto qualcuno a farti visita, ho sentito dei rumori”.

Secondo il suo racconto Signorini sarebbe andato nella stanza degli abbracci in modo da poter avere un contatto diretto con la concorrente del GF Vip:

Alfonso è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio.

Dayane sta affrontando il suo terribile dolore con forza e rispetto, sono veramente sorpresa dal suo atteggiamento e credo debba essere d’esempio.

Potrebbe interessarti anche