logo

L’incidente stradale del fratello di Dayane Mello: non era da solo, ecco la drammatica dinamica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Lucas, fratello minore di Dayane Mello, è morto drammaticamente per colpa di un incidente stradale. La concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rimanere nella Casa, sorretta dall’affetto fortissimo degli altri concorrenti. Le dinamiche dell’incidente del fratello di Dayane Mello In base al primo racconto di Dayane, pare che Lucas Mello fosse in compagnia …

article-post

Lucas, fratello minore di Dayane Mello, è morto drammaticamente per colpa di un incidente stradale. La concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rimanere nella Casa, sorretta dall’affetto fortissimo degli altri concorrenti.

Le dinamiche dell’incidente del fratello di Dayane Mello

In base al primo racconto di Dayane, pare che Lucas Mello fosse in compagnia di una ragazza che quasi sicuramente corrisponderebbe alla sua fidanzata: “La stava portando a casa nostra, dovevano dormire insieme forse. Erano le 23. Lei è viva e lui è morto. Non so come sta perché non ho chiesto, so solo che è viva”.

Le immagini durissime che girano nei portali brasiliani, mostrano un violento scontro con l’automobile totalmente distrutta andata fuori dalla carreggiata che stava percorrendo.

Il quotidiano locale ND Mais, parla dell’incidente avvenuto alle 22.25 di martedì 2 febbraio. Lucas Mello si sarebbe trovato sulla BR-470, autostrada federale brasiliana che inizia da Santa Caterina, a sud del Brasile e percorre la catena del Gaucho.

Il fratello di Dayane Mello avrebbe perso il controllo della sua vettura schiantandosi contro un camion. Secondo l’uomo che guidava il mezzo, la macchina di Lucas avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi con violenza contro autocarro che avrebbe persino perso le ruote per l’impatto bloccando il traffico fino alle 2 del mattino.

Nonostante le dinamiche non siano ancora chiare, le autorità brasiliane escludono un tentativo di sorpasso.

Potrebbe interessarti anche