logo

Alex Belli svela quante volte al giorno fa l’amore con Delia Duran: retroscena bollente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-09

Alex Belli e Delia Duran dopo un paio d’anni di fidanzamento si sono recentemente sposati. L’ex attore di CentoVetrine, intervistato tra le pagine di Nuovo, ha svelato un particolare hot sulla relazione con la moglie. Alex Belli svela quanto volte al giorno fa l’amore con Delia Duran Se la passione è importante? Assolutamente sì. Avere …

article-post

Alex Belli e Delia Duran dopo un paio d’anni di fidanzamento si sono recentemente sposati. L’ex attore di CentoVetrine, intervistato tra le pagine di Nuovo, ha svelato un particolare hot sulla relazione con la moglie.

Alex Belli svela quanto volte al giorno fa l’amore con Delia Duran

Se la passione è importante? Assolutamente sì. Avere una sana e costante intimità è la chiave di tutto. Delia e io facciamo l’amore due o tre volte al giorno. Però non basta. Bisogna lasciarsi liberi l’un l’altra, non essere pressanti e, soprattutto, condividere un progetto di vita insieme. Sia nel privato sia in campo lavorativo.

E per quanto riguarda la voglia di allargare la famiglia, Alex Belli aggiunge:

Ora abbiamo molti progetti di lavoro e siamo concentrati su quelli. Per ora stiamo facendo le prove generali da genitori con la nostra cagnolina, Bella. Ha portato una grande gioia in casa, ma è molto impegnativa. Ci sveglia alle 6 del mattino perché vuole mangiare e sgranocchia tutto ciò che trova. Dalle ciabatte ai libri. Poi magari un domani ci sarà posto anche per un bimbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Potrebbe interessarti anche