logo

Che fine ha fatto Alex Belli? L’appello di Barbara d’Urso: “E’ sparito con la fidanzata Delia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Nel corso di Domenica Live, durante la parentesi dedicata ad Akash Kumar e il suo ipotetico intervento agli occhi, Barbara d’Urso ha citato anche Alex Belli che, la scorsa settimana, si era già scontrato con il modello durante la diretta. Che fine ha fatto Alex Belli? “Lui e la fidanzata Delia sono spariti!” Alex Belli …

article-post

Nel corso di Domenica Live, durante la parentesi dedicata ad Akash Kumar e il suo ipotetico intervento agli occhi, Barbara d’Urso ha citato anche Alex Belli che, la scorsa settimana, si era già scontrato con il modello durante la diretta.

Che fine ha fatto Alex Belli? “Lui e la fidanzata Delia sono spariti!”

Alex Belli è sparito e non risponde al telefono, sta qui in Italia… non alle Maldive. Doveva essere qui in trasmissione ma sia lui che la sua fidanzata non rispondono al telefono e siamo molto preoccupati… non sto scherzando.

Queste le parole di Barbara d’Urso nel corso della diretta di Domenica Live.

Cosa sarà successo ad Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran? Anche tramite i loro profili social tutto tace e non abbiamo informazioni in merito. 

L’ex attore oggi fotografo di moda, ha postato le ultime storie Instagram circa 16 ore fa. Anche Delia non posta dallo stesso tempo (forse un paio d’ore in più): che fine hanno fatto?

Stiamo per vivere una sorta di Pratiful in chiave “CentoVetrine?” Vedremo come si evolverà questa faccenda.

Potrebbe interessarti anche