logo

Alex Belli, notte bollente con Delia Duran interrotta da Le Iene: “Soleil? L’ultimo dei miei pensieri!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-17

Per sei lunghi mesi, ovvero per quasi l’intera durata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il triangolo caratterizzato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto banco nelle varie puntate del reality. Una volta concluso, cosa è realmente accaduto? E soprattutto, Alex Belli con chi ha passato la prima notte post GF Vip? …

article-post

Per sei lunghi mesi, ovvero per quasi l’intera durata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il triangolo caratterizzato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto banco nelle varie puntate del reality. Una volta concluso, cosa è realmente accaduto? E soprattutto, Alex Belli con chi ha passato la prima notte post GF Vip? Le Iene hanno cercato di scoprirlo mettendo a dura prova la pazienza dell’attore e della compagna.

Alex Belli e Delia Duran: notte bollente dopo il GF Vip

Stefano Corti, inviato de Le Iene, dopo la fine del GF Vip si è recato nell’albergo dove soggiornavano Alex Belli e Delia Duran, bussando in piena notte alla loro porta. “Chi stai nascondendo?”, ha domandato la Iena. “Sto nascondendo la Duran”, ha replicato Alex in visibile imbarazzo.

La iena infatti avrebbe sorpreso la coppia proprio durante un loro momento di intimità.

Eccomi qui, mi avevate trovato in un momento di deshabillé… Lei non ha nient’altro da fare?

Corti si è quindi intrufolato nella stanza trovando Delia Duran sul letto in intimo e cercando ovunque – sotto il letto e dietro le tende – l’eventuale presenza di un terzo incomodo. Alex ha commentato:

Alla fine siamo tornati all’amore di singletudine… questo è! Soleil? Non sta in questo albergo! Delia? Certo, avevi anche dubbi? Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge, buonanotte!

Stefano Corti però non si è arreso tornando alla carica e bussando nuovamente alla porta della coppia interrompendo nuovamente un loro momento di intimità:

Lei tutte le volte che inizio deve venirmi a rompere i cogl*oni! Sentivi urlare? No, è tutto a posto… Sono sicurissimo della mia scelta. Non puoi entrare adesso! La Duran mica è la minestra riscaldata, ma l’hai vista? Salutatemi la Rodriguez.

Corti, non arrendendosi, ha atteso per tutta la notte che finisse il loro momento di intimità, fino a quando non è giunta anche Stella Starlight a intimarlo a lasciarli in pace. Infine, solo alle 6 del mattino, Delia ha aperto la porta:

Ragazzi, avete rotto le scatole! Da due mesi che non faccio l’amore e tu vieni a interrompere, lui è arrabbiatissimo!

Ad intervenire anche Alex:

Ci avete veramente spaccato la m*nchia! Ma io sono qua con la Duran e mi dovete venire a rompere i cogl*oni dopo due mesi e mezzo che non la vedo! Io ho detto a Soleil che la amo? Eh no! Più di questo cosa possiamo fare? L’unico vero amore indissolubile è Delia Duran, punto! Siete convinti o avete qualche altro dubbio?

Questa la domanda di Belli mentre mostrava Delia come se fosse un trofeo.

QUI il video

Potrebbe interessarti anche