logo

Alessio Guidi, La Pupa e il Secchione: chi è il ricciolo nerd conteso da Miryea e Stephanie – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Dopo la formazione delle coppie e la prima eliminazione, si sono evidenziati i primi “flirt” con un secchione conteso tra due Pupe: Alessio Guidi, super ricciolo 20enne di Prato. Alessio Guidi, La Pupa e il …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Dopo la formazione delle coppie e la prima eliminazione, si sono evidenziati i primi “flirt” con un secchione conteso tra due Pupe: Alessio Guidi, super ricciolo 20enne di Prato.

Alessio Guidi, La Pupa e il Secchione: chi è il ricciolo conteso da Miryea e Stephanie

Alessio Guidi fa coppia con la pupa Miryea ma corteggia la bella Stephanie. Il giovane si definisce un “secchione 2.0” perché ama la cultura ma non disdegna la cura del corpo. Studia marketing e si fa notare per la pettinatura particolare, tutta piena di ricci.

È iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio per merito. Parla tre lingue e non sopporta chi sbaglia il congiuntivo. Secondo lui l’ignoranza genera mostri. Caratterialmente è un tipo che si irrita con facilità (ed infatti in puntata l’abbiamo visto scontrarsi con Miryea fino a farla piangere), determinato e molto sicuro.

La “sua” pupa è Miryea Stabile, classe 1997 ed ex ombrellina sui circuiti di Moto GP. Ha partecipato a molti programmi TV come: Detto Fatto, Take me out, Guess my age, Furore e Ciao Darwin.

La pupa che ha fatto perdere la testa a Guidi si chiama Stephanie Bellarte ed è nata a Pavia nel 2001 dove si è diplomata al liceo artistico. Quattro anni fa è stata nominata Miss Intercontinental e l’anno successivo ha fatto parte di Miss Mondo Italia.

Potrebbe interessarti anche