logo

Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel: lo speciale di Super! sui segreti della serie “Love, Divina”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-28

I fan di Super! e della serie con Laura Esquivel, “Love, Divina”, lo scorso giugno sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di conoscere cosa accadrà nelle nuove attesissime puntate. In vista di ciò, il canale tv di De Agostini Editore ha deciso di fare una bellissima sorpresa. Proprio la popstar argentina sarà la …

article-post

I fan di Super! e della serie con Laura Esquivel, “Love, Divina”, lo scorso giugno sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di conoscere cosa accadrà nelle nuove attesissime puntate. In vista di ciò, il canale tv di De Agostini Editore ha deciso di fare una bellissima sorpresa. Proprio la popstar argentina sarà la protagonista di una intervista esclusiva che vedrà un altro idolo delle teenagers nei panni di “giornalista d’eccezione”: Alessio Bernabei. L’intervista andrà in onda su Super! Oggi, lunedì 28 agosto 2017 a partire dalle ore 13:50.

Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel: le rivelazioni sulla serie

Intento principale di Alessio Bernabei sarà quello di cercare di far rivelare a Laura Esquivel tutti i segreti della serie più amata dei ragazzi e delle numerose canzoni che popolano le storie dei protagonisti ambientate in Argentina. Oltre alla musica, vera e propria protagonista di “Love, Divina” moltissimi sono gli argomenti che saranno affrontati nell’intervista: dai look ai viaggi, dai passatempi preferiti fino ovviamente all’amore.

Nello speciale a lei dedicato, Laura racconta: “Quando ero piccolissima, a scuola mi sono innamorata tante volte! Mi ricordo che una volta mi sono sposata con un ragazzino… C’erano anche le mie amiche! Lui mi ha regalato un anello che aveva trovato come sorpresa in un sacchetto di patatine! Ma dopo un mese ci siamo lasciati, e abbiamo restituito gli anelli. Non mi sono mai innamorata di un attore o di un cantante…”.

A replicare all’intervista è lo stesso intervistatore Alessio Bernabei, che dichiara: “Io la prima fidanzatina l’ho avuta quando andavo all’asilo. Avevo 4 o 5 anni, avevo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l’amore era darci la mano all’uscita della scuola. Quell’anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose… Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa”.

Non solo amore però. Laura Esquivel e Alessio Bernabei parleranno anche dei loro sogni nel cassetto: della voglia di entrambi di continuare a cantare, fino all’amore per la recitazione che unisce entrambi. Il sogno di Alessio Bernabei, rivelato a Laura Esquivel è infatti quello di debuttare al cinema come attore. Il pubblico assisterà ad una divertente chiacchierata a tutto tondo che ha unito i due beniamini del pubblico su tanti argomenti: famiglia, amicizia, scuola, viaggi.

Domani, martedì 29 agosto, alle ore 13:50, sempre su Super! andrà in onda un secondo speciale della serie totalmente dedicato a Laura Esquivel dal titolo “Laura Esquivel racconta…Love, Divina” mentre le puntate nuove saranno in onda da lunedì 11 settembre alle ore 14.00 su Super!.

Potrebbe interessarti anche