logo

Alessia Marcuzzi, Pasqua con genitori fa infuriare il web: Selvaggia Lucarelli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Alessia Marcuzzi è stata presa di mira sul web per avere passato la Pasqua in compagnia dei genitori. Dopo avere trasgredito le regole, i follower di Selvaggia Lucarelli hanno chiesto un parere alla giornalista che, da giorni, sta denunciando infrazioni in giro per l’Italia (specie quella di un gruppo di ragazzi del Nord Italia che, …

article-post

Alessia Marcuzzi è stata presa di mira sul web per avere passato la Pasqua in compagnia dei genitori. Dopo avere trasgredito le regole, i follower di Selvaggia Lucarelli hanno chiesto un parere alla giornalista che, da giorni, sta denunciando infrazioni in giro per l’Italia (specie quella di un gruppo di ragazzi del Nord Italia che, beffandosi dei divieti, ha deciso di passare queste feste insieme scatenando l’ira della rete).

Alessia Marcuzzi replica alle accuse di Pasqua: interviene Selvaggia Lucarelli

La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi.

La difesa di Alessia Marcuzzi è sembrata un po’ “debole” tanto che molti follower hanno taggato Selvaggia Lucarelli sotto il post Instagram della conduttrice per farla intervenire e leggere un suo parere. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha postato uno dei tanti messaggi ricevuti in privato sulla questione, svelando per quale motivo non ne parlerà:

Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non evo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche