logo

Alessandro Zarino, Amici 19: dopo Uomini e Donne diventa prof del talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Colpo di scena nel patinato mondo dei programmi di Maria De Filippi. Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, da cui sembrava pareva essere stato mandato via senza nemmeno troppi complimenti, rientra attraverso la porta di Amici 19. Alessandro Zarino ad Amici 19 Mercoledì 20 novembre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini …

article-post

Colpo di scena nel patinato mondo dei programmi di Maria De Filippi. Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, da cui sembrava pareva essere stato mandato via senza nemmeno troppi complimenti, rientra attraverso la porta di Amici 19.

Alessandro Zarino ad Amici 19

Mercoledì 20 novembre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne e, come riporta il VicoloDelleNews, Maria De Filippi ha svelato il motivo del ritorno in studio di Zarino. Il ragazzo, ex tentatore di Temptation Island prima ancora che tronista, è stato reclutato per un progetto inerente la nuova edizione di Amici: Alessandro farà un corso di crossfit, essendo lui un personal trainer.

Il percorso di Alessandro Zarino a Uomini e donne non è stato dei più fortunati: messa in dubbio la sua buona fede dalle maldicenze generali, l’ex tronista ha fatto all’improvviso la sua scelta nello studio del dating show di Canale 5. Veronica Burchielli non ha però creduto alle parole dette da Alessandro e per questo motivo gli ha rifilato il due di picche. Subito dopo Maria De Filippi le ha offerto il trono e lei ha accettato.

Potrebbe interessarti anche