logo

Uomini e Donne, Alessandro Zarino scende per Veronica? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Alessandro Zarino ha intenzione di tornare al trono classico di Uomini e Donne a corteggiare Veronica Burchielli? Lei è stata abbastanza chiara, affermando di non averlo visto nemmeno tanto preoccupato di poterla perdere nel corso della scelta. Uomini e Donne, Alessandro Zarino sbarca ad Amici 19 E se il trono gli è andato male, Alessandro …

article-post

Alessandro Zarino ha intenzione di tornare al trono classico di Uomini e Donne a corteggiare Veronica Burchielli? Lei è stata abbastanza chiara, affermando di non averlo visto nemmeno tanto preoccupato di poterla perdere nel corso della scelta.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino sbarca ad Amici 19

E se il trono gli è andato male, Alessandro Zarino insegnerà crossfit ad Amici 19, diventando per qualche tempo, professore della scuola. Per quanto riguarda la sua scelta, l’ex tronista dichiara che è stata “in tutto e per tutto una decisone dettata dal cuore”.

Il ragazzo ha capito che non poteva permettersi di perderla e così ha scelto di condurre Veronica al centro dello studio, ma gli è andata male. Adesso però, la Burchielli è diventata tronista:

Ho sentito e visto tutto da un piccolo schermo che inquadrava il suo viso in quel momento. Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile.

Alessandro corteggia Veronica?

Alessandro Zarino in ultimo, non esclude la possibilità di potere tornare al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare ancora Veronica Burchielli:

Non escludo nulla, ma se mai dovessi decidere di scendere da quelle scale per corteggiarla, questa sarà per portarla via con me.

Potrebbe interessarti anche