logo

Alessandro Del Piero, come sta dopo ricovero in ospedale? Gli ultimi aggiornamenti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-19

Alessandro Del Piero nelle passate ore ha destato non poche preoccupazioni presso i suoi estimatori per via di due foto dall’ospedale con tanto di mascherina. Il Coronavirus fortunatamente non c’entra ma a far spaventare l’ex calciatore della Juventus è stata una colica renale, come spiegato dallo stesso su Instagram. Ma come sta oggi? Alessandro Del …

spinner

Alessandro Del Piero nelle passate ore ha destato non poche preoccupazioni presso i suoi estimatori per via di due foto dall’ospedale con tanto di mascherina. Il Coronavirus fortunatamente non c’entra ma a far spaventare l’ex calciatore della Juventus è stata una colica renale, come spiegato dallo stesso su Instagram. Ma come sta oggi?

Alessandro Del Piero: come sta dopo ricovero in ospedale?

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero ha dovuto fare i conti con i calcoli renali che lo hanno costretto al breve ricovero in ospedale a Los Angeles. L’ex calciatore ha postato due scatti sui social commentando:

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male.

Non solo la Juventus ma anche molti suoi ex colleghi avevano postato alcuni messaggi solidali dopo la notizia del suo ricovero, ma come sta adesso Alex Del Piero?

A spiegarlo è stata la stessa ex stella juventina che in un video (in apertura) ha reso noto il suo attuale stato di salute dopo essere già tornato a casa:

Ciao a tutti, vi lascio questo piccolo video messaggio perché volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto, che si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene. Sono già a casa. Mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima!

Un messaggio che ha fatto la felicità dei suoi molti fan ed amici.

Potrebbe interessarti anche