logo

Alex Del Piero ricoverato in ospedale: ecco come sta e cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

Alex Del Piero è stato ricoverato in ospedale. Proprio l’ex calciatore della Juventus, ha fatto sapere ai suoi follower di essere nella struttura in quel di Los Angeles, città in cui vive per buona parte dell’anno al fianco della moglie Sonia Amoruso. Alex Del Piero ricoverato in ospedale L’ex capitano della Juventus è stato colpito …

article-post

Alex Del Piero è stato ricoverato in ospedale. Proprio l’ex calciatore della Juventus, ha fatto sapere ai suoi follower di essere nella struttura in quel di Los Angeles, città in cui vive per buona parte dell’anno al fianco della moglie Sonia Amoruso.

Alex Del Piero ricoverato in ospedale

L’ex capitano della Juventus è stato colpito da una colica renale. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”, ha dichiarato l’ex giocatore bianconero in riferimento alla sua disavventura. Tantissimi i commenti di incoraggiamento e di pronta guarigione arrivati ad Alex.

Tanto lo spavento per gli estimatori che si sono subito allarmati per le condizioni di salute dell’ex bianconero. “Riprenditi presto, Capitano” hanno scritto migliaia di tifosi sotto la foto condivisa sui social da Alex Del Piero.

Solamente un paio di giorni fa, Alessandro Del Piero ha condiviso uno scatto con la maglia della Nazionale Italiana scrivendo: “Buon compleanno Azzurri! È stato un onore e un orgoglio indossare questa maglia. Il modo più bello di dimostrare tutto il mio amore per l’Italia e per quello che rappresenta la nazionale: Berlino 2006. Uniti, insieme sul tetto del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male 🤕 #colicarenale #calcolorenale #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Potrebbe interessarti anche