logo

Perché Alessandra Celentano porta una parrucca al serale di Amici 22? Ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-01

Perché Alessandra Celentano porta una parrucca al Serale di Amici 22? E’ una delle domande ricorrenti da tre settimane a questa parte e sui social sono stati in tanti ad accorgersi del cambio di look dell’insegnante di danza. C’è addirittura chi ha creduto che avesse tagliato i capelli, ma la realtà è che sotto la sua …

spinner

Perché Alessandra Celentano porta una parrucca al Serale di Amici 22? E’ una delle domande ricorrenti da tre settimane a questa parte e sui social sono stati in tanti ad accorgersi del cambio di look dell’insegnante di danza. C’è addirittura chi ha creduto che avesse tagliato i capelli, ma la realtà è che sotto la sua chioma naturale la nipote del Molleggiato ha optato per una capigliatura posticcia: come mai?

Perché Alessandra Celentano porta una parrucca al serale di Amici 22

Perché Alessandra Celentano indossa una parrucca al Serale di Amici 22?

C’è una ragione specifica dietro la scelta di Alessandra Celentano di indossare una parrucca ad Amici 22? Parrebbe proprio di sì e, dopo essere stata incalzata da Maria De Filippi, è stata la stessa insegnante a spiegarne il motivo:

Se la indosso anche questa sera? Sì, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho deciso di fare in questo modo.

Alessandra Celentano, dunque, ha confermato la volontà di sfoggiare un nuovo look a puntata, nel dettaglio una parrucca dal taglio corto e dal colore grigio tendente al platino. Sui social però c’è chi ha avanzato una interessante controproposta che avrebbe a che fare con il Fanta Amici.

Davvero l’insegnante di danza sta cercando di racimolare punti puntando sul look?

@blogtivvu_com Serale di Amici 22, terza puntata: ecco chi è stato eliminato al ballottaggio finale, cosa è successo! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amici22 #seraleamici #seraleamici22 #amicidimaria #amicinews #amicispoiler #neiperteita #voliamoneiperte ♬ Turista per sempre – wax

Potrebbe interessarti anche