logo

Alessandra Amoroso debutta al cinema, Marco Carta in libreria e torna alla musica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-05

Grandi ed interessanti progetti per Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e Marco Carta, anch’esso vincitore della edizione numero 7 del talent show ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Se la prima punta al cinema il secondo invece ha scritto un libro. Nonostante a volte Carta faccia qualche piccolo errorino grammaticale scrivendo i …

article-post

Grandi ed interessanti progetti per Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e Marco Carta, anch’esso vincitore della edizione numero 7 del talent show ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Se la prima punta al cinema il secondo invece ha scritto un libro. Nonostante a volte Carta faccia qualche piccolo errorino grammaticale scrivendo i suoi stati su Facebook, in questo libro pare averci messo davvero passione e anima, raccontando tra le altre cose il rapporto con sua madre, venuta a mancare quando lui era molto piccolo ma di cui conserva un prezioso ricordo.

Alessandra Amoroso debutta al cinema? A quanto pare sì. Ecco come e perché. Sulla pagina ufficiale di Facebook della cantante salentina si legge: “Presto prenderò parte alle riprese di un film tratto dal libro del mio scrittore preferito Luca Bianchini… Sono emozionatissima!”. Ebbene sì, Io che amo solo te, da romanzo diventerà presto una pellicola cinematografica con protagonisti – tra gli altri – proprio Alessandra Amoroso. A questo punto la curiosità di poter visionare al più presto il film è davvero aumentata a dismisura.

Tornando a Marco Carta invece, proprio oggi, venerdì 5 giugno 2015 è uscito il nuovo singolo dal titolo Ho scelto di no, secondo lavoro che si unirà al CD di inediti in uscita il prossimo settembre che conterrà anche Splendida ostinazione, precedente singolo di Carta che ha ottenuto il Disco di Platino per le numerose vendite. Il libro invece, pare che vedrà la luce a fine giugno, con un titolo che non lascia spazio all’immaginazione: Ho una storia da raccontare. Marco Carta parlerà del rapporto con la madre decidendo quindi di mettere i suoi ricordi alla luce del sole per condividerli con i numerosi estimatori.

Oltre alla musica quindi, troveremo presto Alessandra Amoroso al cinema e Marco Carta in libreria. Scelte insolite ma interessanti, non trovate?

Potrebbe interessarti anche