logo

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: l’annuncio social, nascerà a giugno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Alena Seredova è incinta. “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Questa è la dolcissima dedica accompagnata da una foto esplicativa condivisa dalla showgirl 41enne per comunicare ai suoi follower la lieta novella. Alena Seredova incinta La compagna di Alessandro Nasi è in attesa del suo terzo figlio, dopo David Lee e Louis …

article-post

Alena Seredova è incinta. “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Questa è la dolcissima dedica accompagnata da una foto esplicativa condivisa dalla showgirl 41enne per comunicare ai suoi follower la lieta novella.

Alena Seredova incinta

La compagna di Alessandro Nasi è in attesa del suo terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon. La cicogna arriverà a giugno. Nelle fotografia postata da Alena Seredova, compaiono le sue mani e quelle del compagno che stringono il pancione di pochi mesi. In un secondo post la ex di Gigi Buffon scrive in lingua ceca e annuncia che il bebè nascerà a giugno. “Non vediamo l’ora” ha scritto.

Chi è Alessandro Nasi?

Se la showgirl  è sempre stata molto attiva su Instagram, il compagno è certamente più riservato: non possiede neppure profili social e le uniche sue foto presenti sui social sono quelle che si trovano sull’account della compagna. Alessandro Nasi, erede della famiglia Agnelli ( è cugino di Lapo e John Elkann) è nato a Torino nel 1974 ma è cresciuto negli Stati Uniti, a New York. La storia con Alena è iniziata nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alena Seredova ha appena annunciato di aspettare un figlio dal compagno Alessandro Nasi ❤️ Tanti auguri! 😍✨

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche