logo

“Katia Ricciarelli protetta dal GF Vip”, Alda D’Eusanio (senza lavoro) fa causa a Mediaset: “io cacciata a pedate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-20

Alda D’Eusanio, dopo essere stata espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip, è praticamente sparita dalla televisione. Non vi è traccia della giornalista a Mediaset (dove era di casa) ma neppure in Rai. Alda D’Eusanio disoccupata fa causa a Mediaset e parla della Ricciarelli al GF Vip Proprio per questo motivo, tra le pagine del …

article-post

Alda D’Eusanio, dopo essere stata espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip, è praticamente sparita dalla televisione. Non vi è traccia della giornalista a Mediaset (dove era di casa) ma neppure in Rai.

Alda D’Eusanio disoccupata fa causa a Mediaset e parla della Ricciarelli al GF Vip

Proprio per questo motivo, tra le pagine del settimanale Nuovo la D’Eusanio si è sfogata puntando il dito anche contro Katia Ricciarelli che, a sua detta, sarebbe estremamente protetta dalla produzione del GF Vip nonostante i numerosissimi scivoloni:

Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera.

Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo? Per Katia c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate!

Il comunicato dell’azienda

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio daL ‘Grande Fratello Vip’. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Potrebbe interessarti anche