logo

Aida Nizar arrestata: ha minacciato il compagno con un coltello, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Durante le prime ore di lunedì, la polizia ha arrestato Aida Nizar per aver minacciato il suo partner Fernando con un coltello dopo un forte litigio, come riportato dal portale ‘Jaleos’. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex concorrente del Grande Fratello dopo averlo affrontato lo avrebbe cacciato di casa, senza lasciarlo prendere le sue cose in …

article-post

Durante le prime ore di lunedì, la polizia ha arrestato Aida Nizar per aver minacciato il suo partner Fernando con un coltello dopo un forte litigio, come riportato dal portale ‘Jaleos’. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex concorrente del Grande Fratello dopo averlo affrontato lo avrebbe cacciato di casa, senza lasciarlo prendere le sue cose in pieno isolamento.

Aida Nizar arrestata: ecco cosa è successo

Gli agenti sono andati a casa di Aida Nizar, che si sarebbe rifiutata di aprire la porta al suo partner per potergli permettere di prendere i suoi effetti personali. Dopo avere “negoziato” con la polizia, la spagnola li ha fatti entrare e poi è stata arrestata.

Dopo diverse ore alla stazione di polizia nel distretto di Hortaleza, Aida Nizar è stata rilasciata, anche se non è noto se la questione sia finita qui oppure ci sia stata qualche altra lamentela particolare da parte del suo partner.

E se la Nizar non ha rilasciato alcuna dichiarazione, la madre Mari Angeles Delgado, ha fatto sapere di averle parlato di recente “e non mi ha detto nulla”. Il confinamento con Fernando nella sua casa di Madrid da quando lo stato di allarme è stato decretato il 14 marzo pare essere stato particolarmente complesso. I due avevano avuto costanti discussioni fino al pesantissimo e discusso litigio di lunedì con tanto di minaccia.

Potrebbe interessarti anche