Aereo sfottò per Andrea Zelletta al GF Vip: “Da trono a comodino”, il web apre una raccolta fondi

15/10/2020 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta, comodino gate

Durante la scorsa puntata in prime time del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è letteralmente “impazzito”. Franceska Pepe, una volta aperto il collegamento con la Casa, ha voluto esordire con “Ciao comodino!”, così come il pubblico social le aveva “ordinato” di fare.

Andrea Zelletta, il web prepara un aereo sfottò: “Da trono a comodino”

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi scontrato con Franceska è scoppiato a piangere per il nervoso. Poi, a fine puntata, una volta entrato nella rosa dei cinque preferiti, si è “ringalluzzito” tutto, definendosi uno molto amato dal pubblico.

La news di queste ore potrebbe nuovamente farlo “sbroccare”. Così come scrivono gli amici di Twitter, pare che da fuori stiano organizzando un aereo sfottò tutto per Zelletta dal nome “Aereo Comodino”. La cifra da raggiungere è di 1.200 euro, ma al momento sono stati raccolti solo 180 euro.

Ecco cosa si legge nella descrizione:

La frase sarà “#da trono a comodino – il web” questo è un fondo, non un conto bancario personale. In quanto fondo resterà aperto 90 giorni dopo di che chiunque abbia partecipato verrà rimborsato. Vi preghiamo di donare numerosi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI