logo

Aereo Donnalisi contro i concorrenti del GF Vip: la reazione di Antonella e Edoardo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-23

Nel corso della giornata di oggi nella Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo a firma Donnalisi contro gli attuali concorrenti presenti in gioco: come hanno reagito Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Aereo Donnalisi al GF Vip: la reazione di Antonella e Edoardo I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono …

article-post

Nel corso della giornata di oggi nella Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo a firma Donnalisi contro gli attuali concorrenti presenti in gioco: come hanno reagito Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria?

Aereo Donnalisi al GF Vip: la reazione di Antonella e Edoardo

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono molto divertiti per il gesto degli estimatori che hanno fatto volare sopra le teste dei vipponi un aereo con la seguente scritta: “Siete state solo comparse del GF Vip dei Donnalisi”.

“Stiamo morendo”, ha scritto Antonella tramite il suo account ufficiale di Twitter accompagnando il tutto da una faccina che ride a crepapelle.


E se la Fiordalisi e Edoardo si sono divertiti, come l’hanno presa i vipponi attulamente in Casa?

Con lo sguardo rivolto verso l’alto, Micol Incorvaia – piuttosto divertita – ha esclamato “Ciao belli”, seguito da un ironico ringraziamento di Andrea. 

Pure Tavassi ha commentato lo striscione e, rivolgendosi ai mittenti, ha affermato: “Ma è contro di noi? Le comparse sono ancora dentro”.

Più uniti che mai, gli Spartani hanno deciso di rispondere a questo aereo urlando insieme la gioiosa esclamazione di Oriana“Vamos”.

Proprio la Marzoli ha aggiunto ironica: “Ma veramente pagate per questo?”.

Potrebbe interessarti anche