logo

Adriano Celentano ospite al Chiambretti night? Ecco i nomi di altri possibili ospiti

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-07

Adriano Celentano potrebbe essere uno dei ospiti del Chiambretti Night, che inizierà il 14 settembre con la consueta conduzione di Piero Chiambretti. A dare la notizia è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, secondo il quale il presentatore avrebbe incontrato il cantautore italiano e gli avrebbe proposto un’intervista nel suo programma. Sempre secondo quanto riportato dal …

article-post

Adriano Celentano potrebbe essere uno dei ospiti del Chiambretti Night, che inizierà il 14 settembre con la consueta conduzione di Piero Chiambretti.

A dare la notizia è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, secondo il quale il presentatore avrebbe incontrato il cantautore italiano e gli avrebbe proposto un’intervista nel suo programma. Sempre secondo quanto riportato dal giornale citato, Adriano Celentano non avrebbe nè rifiutato nè accettato, insomma avrebbe risposto con un “ni”.

Il Tv, Sorrisi e Canzoni svela anche i nomi di altri personaggi con i quali sono state aperte delle trattative per andare in trasmissione: Diego Milito, Pamela Anderson, Leonardo Pieraccioni,Paris Hilton,  Giulia Michelini, Orlando Bloom, e Javier Zanetti.

Quest’anno la trasmissione, come vi abbiamo già anticipato qui, andrà in onda due volte alla settimana, il martedì e il giovedì in seconda serata su Canale 5.

Considerando che ho 54 anni forse tutto questo arriva anche un pò tardi. Ho frequentato tante reti e tante fasce orarie. Mi è mancata solo la domenica mattina ma ce l’ha già il Papa,

questo è stato il commento di Piero Chiambretti sul Tv, Sorrisi e Canzoni sullo spostamento del suo programma da Italia 1 alla rete ammiraglia di Mediaset.

Nella nuova edizione del programma rivedremo il “coniglio” e la “coniglia”, Costantino della Gherardesca, la “sosia” di Mara Maionchi, i gemelli. A costoro si aggiungono delle nuove entrate: Luca Tassinari, ex concorrente del reality show La pupa e il secchione – Il ritorno, e due nuove donne di cui non si conosce ancora l’identità e che prenderanno il posto di Nora Mogalle.

Potrebbe interessarti anche