logo

Adriana Volpe opinionista del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Adriana Volpe torna a Mediaset e si prende il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip rimasto vacante dopo l’ipotetico addio di Antonella Elia? La croccante indiscrezione sta facendo il giro dei social da ore, scopriamone di più! Adriana Volpe opinionista del Grande Fratello Vip? A svelare questa possibilità è stato il settimanale Vero. Secondo …

article-post

Adriana Volpe torna a Mediaset e si prende il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip rimasto vacante dopo l’ipotetico addio di Antonella Elia? La croccante indiscrezione sta facendo il giro dei social da ore, scopriamone di più!

Adriana Volpe opinionista del Grande Fratello Vip?

A svelare questa possibilità è stato il settimanale Vero. Secondo ciò che si legge, la conduttrice di “Ogni Mattina” potrebbe prendersi il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 dopo aver partecipato alla quarta edizione.

Del resto, proprio in queste settimane, Blogo ha anticipato il possibile cambio di rete di la Volpe che lascerebbe TV8 per Mediaset:

Si chiuderà a fine stagione l’esperienza di Adriana Volpe a Tv8. Giungono indiscrezioni dal quartier generale di Cologno Monzese che parlerebbero di un prossimo approdo di Adriana Volpe a Mediaset, anzi pare che la cosa sia già fatta. Tutto ciò potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo della Volpe nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5.

Vi piacerebbe Adriana Volpe opinionista del GF Vip al posto di Antonella Elia? Io le trovo perfette entrambe e, se Alfonso Signorini ci vuole davvero bene, potrebbe pure pensare ad un doppio ruolo tutto al femminile mettendo da parte Pupo.

Immagino la Elia in questo momento:

Potrebbe interessarti anche