logo

Adrian, seconda puntata: Maria De Filippi e Gianni Morandi ospiti di Celentano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-14

Adriano Celentano torna nella prima serata di oggi, giovedì 14 novembre con la seconda puntata di Adrian, dopo l’esordio della passata settimana con ascolti tutto sommato discreti. Il programma, che secondo le anticipazioni potrebbe nuovamente chiudere in anticipo, andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. In …

article-post

Adriano Celentano torna nella prima serata di oggi, giovedì 14 novembre con la seconda puntata di Adrian, dopo l’esordio della passata settimana con ascolti tutto sommato discreti. Il programma, che secondo le anticipazioni potrebbe nuovamente chiudere in anticipo, andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. In merito alla formula tutto resta un mistero anche in questo secondo appuntamento, mentre sono stati annunciati ancora una volta due ospiti di primo livello. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Adrian di Adriano Celentano: anticipazioni e ospiti

Dopo aver ospitato Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Carlo Conti, ovvero i principali nomi al maschile del nostro piccolo schermo, questa sera toccherà a due nuovi ospiti di primo livello, pronti ad animare la seconda puntata di Adrian.

Questa volta si tratta di due personaggi Mediaset, ovvero Gianni Morandi, collega di Celentano e protagonista della fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro, e la conduttrice di tanti programmi di successo, Maria De Filippi. Un bel colpaccio per Adriano che confida nei medesimi ascolti discreti anche per questa seconda prova.

Diretta streaming e replica

La seconda puntata di Adrian potrà essere visionata su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa ma sarà visibile anche in streaming tramite il sito ufficiale di Mediaset Play dove può essere rivista anche in replica dopo la messa in onda tv, tramite la sezione On Demand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera la seconda puntata di Adrian si impreziosisce della presenza di Maria De Filippi 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche