logo

Adrian di Celentano spostato in autunno 2019: è ufficiale, ecco la nota di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-26

Clan e Mediaset comunicano che “per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano” le ulteriori cinque puntate della serie evento Adrian slitteranno a settembre/ottobre 2019. “Come da originario sviluppo del programma, che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate”, si legge in …

article-post

Clan e Mediaset comunicano che “per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano” le ulteriori cinque puntate della serie evento Adrian slitteranno a settembre/ottobre 2019. “Come da originario sviluppo del programma, che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate”, si legge in una nota.

Adrian spostato in autunno: è ufficiale

“Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente. Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”, prosegue la nota diffusa da Mediaset.

Negli ultimi tempi infatti, era rimbalzata una clamorosa indiscrezione: Adrian rimandato al prossimo autunno, per provare a rilanciarla dopo i bassi ascolti. A quanto pare l’idea è andata in porto. Ma non solo visto che si parlava anche di un cambio di rete, per cui la serie potrebbe lasciare Canale 5 per Italia Uno o Rete4.

Dopo il flop, Celentano corre ai ripari

Dopo l’esordio al 19%, Adrian, mandato in onda nella prima serata di Canale 5 al lunedì, è gradualmente scivolato al 13%, per poi crollare al 10%. In ultimo, senza la presenza di Adriano Celentano sul palco, lo show è sprofondato al 7%. Dopo questi ascolti flop, la “breve” sospensione per un malanno stagionale del cantante, accaduta contemporaneamente alla messa in onda su Rai1, del temuto Commissario Montalbano con Luca Zingaretti.

Potrebbe interessarti anche