logo

Adam Kadmon – Rivelazioni, su Italia 1 tornano i complotti ed i misteri: da Ebola alla Massoneria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-19

Da stasera, domenica 19 ottobre, torna in prima serata su Italia 1 Adam Kadmon, il misterioso e mascherato personaggio diventato uno dei protagonisti della trasmissione Mistero e che ci terrà compagnia con una serie di otto speciali dal titolo Adam Kadmon – Rivelazioni. Dal virus Ebola alla Massoneria, Kadmon affronterà i temi di interesse internazionale …

article-post

Da stasera, domenica 19 ottobre, torna in prima serata su Italia 1 Adam Kadmon, il misterioso e mascherato personaggio diventato uno dei protagonisti della trasmissione Mistero e che ci terrà compagnia con una serie di otto speciali dal titolo Adam Kadmon – Rivelazioni. Dal virus Ebola alla Massoneria, Kadmon affronterà i temi di interesse internazionale ma nella sua consueta chiave critica. Ma chi è realmente Adam Kadmon? In attesa di venire coinvolti dalle sue teorie inedite da stasera 19 ottobre su Italia 1 con partenza alle ore 21:10 circa, ripercorriamo alcuni indizi su uno dei personaggi più misteriosi del nostro piccolo schermo.

Adam Kadmon è in primo luogo un esperto di teorie esoteriche e dell’occulto. Nel corso della sua attività si è occupato di complotti nella vita sociale e politica italiana e internazionale e dai quali sono nate tre sue pubblicazioni. Con il volto coperto da una maschera, Kadmon potrebbe essere chiunque; anche per tale ragione il suo personaggio potrebbe essere interpretato da attori diversi ad ogni sua apparizione.

Kadmon è approdato a Mistero nel 2010 e da allora con le sue teorie ha coinvolto e fatto discutere numerosi telespettatori, appassionandoli allo stesso tempo. Anche nel corso di Adam Kadmon – Rivelazioni, il nostro personaggio mascherato affronterà una serie di temi caldi e controversi di interesse nazionale ed internazionale ma come sempre inviterà i suoi seguaci a considerare le sue affermazioni al pari di una fiaba. Pronti ad essere catapultati in una serata all’insegna dei complotti?

Potrebbe interessarti anche