logo

A Verissimo, Paola & Chiara in un’intervista inedita; Kyle Lowder divo di Beautiful e Martina Stella

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-13

Siamo giunti ad un nuovo, ricco appuntamento con il lungo rotocalco di Canale 5, Verissimo, che come ogni sabato pomeriggio seguirà il talent Amici, con la presenza in studio di numerosissimi ospiti. Alla conduzione, come sempre, Silvia Toffanin, affiancata da Alfonso Signorini. Dopo averlo visto ospite nell’ultima puntata di Io Canto, Kyle Lowder sarà presente …

article-post

Siamo giunti ad un nuovo, ricco appuntamento con il lungo rotocalco di Canale 5, Verissimo, che come ogni sabato pomeriggio seguirà il talent Amici, con la presenza in studio di numerosissimi ospiti. Alla conduzione, come sempre, Silvia Toffanin, affiancata da Alfonso Signorini.

Dopo averlo visto ospite nell’ultima puntata di Io Canto, Kyle Lowder sarà presente anche a Verissimo. Stiamo parlando del bel Rick Forrester, uno dei protagonisti della longeva soap opera di Canale 5, Beautiful. Questa volta, però, lo vedremo in una veste alquanto inedita: non solo attore ma anche cantante. Lowder, infatti, pare avere un talento anche per il canto lirico, e per questo motivo lancerà un appello al grande Andrea Bocelli:

Signor Bocelli io sono da sempre un suo fan e sarebbe per me un onore e un piacere, un giorno, poter cantare con lei. So che è molto impegnato, ma quando sarà disponibile poter duettare con lei sarebbe un sogno che si realizza.

E’ stato proprio Bocelli, racconta il Rick della soap, a trasmettergli la passione per il bel canto. Da poco papà, Kyle parlerà dell’amore per il nostro Paese e della soap che lo ha reso celebre.

Per l’angolo musicale, atteso ritorno per le sorelle della musica pop più amate d’Italia: Paola & Chiara, che saranno le protagoniste di una gradita sorpresa realizzata ai bambini del baby talent Io Canto e per la prima volta parleranno della loro separazione avvenuta nel 2007.

Forse avevamo bisogno di litigare perché per troppo tempo avevamo cercato di assomigliare alla coppia perfetta. Quando diventi famoso e sei molto giovane ti si cuce addosso un personaggio che non ti assomiglia in tutte le sue sfumature. Magari il pubblico ama pensare che tu sia così e nel tempo anche tu tendi ad adeguarti a quell’immagine […] nel nostro caso esiste Paola, esiste Chiara e poi esiste questa entità strana che è Paola e Chiara, un’entità simbiotica,

racconterà Paola.

La “separazione”, tuttavia, si è rivelata un toccasana per il loro rapporto professionale ed un umano, come confermato da Chiara:

Dopo il litigio abbiamo iniziato a parlarci di più e in maniera meno stereotipata ora collaborare insieme è diverso.

Per l’album fotografico, questa settimana toccherà a Martina Stella, la quale ci anticiperà anche i suoi progetti futuri.

Floriana Secondi, ex gieffina, sarà invece la protagonista dell’angolo dedicato alle mamme vip, in compagnia di Tata Simona.

Ed ancora, Ornella Vanoni racconterà le tappe più importanti della sua vita privata e professionale, e la stessa cosa farà Luisa Corna, in studio dopo otto anni di lontananza da Mediaset.

Potrebbe interessarti anche